Giornata della vita consacrata, 2 febbraio 2010

inserito il 27.01.2010

Martedì 2 febbraio, nella festività liturgica che ricorda la Presentazione di Gesù al Tempio, viene celebrata nella Chiesa la “giornata della vita consacrata”.
Per sottolineare questa particolare ricorrenza il Pro Vicario generale della Diocesi, mons. Sandro Vitalini, così delegato dal Vescovo mons. Pier Giacomo Grampa, presiederà la Santa Messa nella Chiesa dei Santi Giovanni Battista e Massimiliano Kolbe a Pregassona, alle ore 15.00.
A questa celebrazione sono invitate le religiose e i religiosi della diocesi. Verranno pure sottolineati i significativi anniversari (70.mo, 60.mo, 50.mo, 25.mo) di professione religiosa.