Giornata della vita consacrata

inserito il 29.01.2015

Lunedì prossimo, 2 febbraio 2015, nella festività liturgica che ricorda la Presentazione di Gesù al Tempio, viene celebrata nella Chiesa la “giornata della vita consacrata”.
Per sottolineare questa particolare ricorrenza il Vescovo di Lugano, Mons. Valerio Lazzeri, presiederà la Santa Messa presso la Basilica del Sacro Cuore a Lugano, alle ore 15.00.
A questa celebrazione sono in particolare invitate le religiose e i religiosi della diocesi. Verranno pure sottolineati i significativi anniversari (60.mo, 50.mo, 25.mo) di professione religiosa.