Pubblicazione per educare alla fede cristiana

inserito il 24.04.2015

"Scoprire cose nuove e cose antiche. Per educare alla fede cristiana nelle diverse età della vita" (Lugano 2015, pp. 264, prefazione di Valerio Lazzeri, vescovo di Lugano; postfazione di Andrea Grillo) è l'ultima pubblicazione realizzata, a cura di Ernesto Borghi, dall'Ufficio Istruzione Religiosa della Diocesi di Lugano in collaborazione con il Coordinamento della Formazione Biblica Diocesana. Si inserisce in un percorso di qualificazione dell'educazione alla fede cristiana a vantaggio di catechiste e catechisti, di genitori e di chiunque sia interessato al tema per quanto riguarda non soltanto la preparazione ai sacramenti dell'iniziazione cristiana, ma il rapporto con la fede cristiana in varie e diverse età dell'esistenza.
Indice del volume in formato pdf.
Chi ne volesse una o più copie (contributo: CHF 15.- la copia) può farne richiesta all'UIRS - via Cantonale 2a - cp 5286 - 6901 Lugano - uirs@catt.ch