Appuntamenti RSI per Pasqua

inserito il 11.04.2017

RSI La1: domenica 16 aprile ore 11.00, in eurovisione Dalla cattedrale dell'Immacolata Concezione, a Sligo (Irlanda), Santa Messa di Pasqua.
Celebra mons. Kevin Doran, Vescovo di Elphin. Coro della cattedrale di Sligo, diretto da Charles O´ Connor. Commento in italiano di Gino Driussi
Al termine della celebrazione: collegamento con piazza S. Pietro a Roma per la benedizione "urbi et orbi" di Papa Francesco.

RSI Rete 2: domenica 16 aprile ore 9.30, dalla chiesa di S. Antonio a Lugano: Santa Messa di Pasqua.
Celebrante: mons. Vescovo Valerio Lazzeri. Animazione musicale: Scuola Corale della Cattedrale di S. Lorenzo di Lugano.