Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni

inserito il 31.03.2016

Domenica 17 aprile 2016 si svolgerà la 53esima giornata mondiale di preghiera per le vocazioni. In Diocesi, al mattino partecipazione all’Eucaristia domenicale con preghiera particolare per le vocazioni nelle proprie parrocchie. Al pomeriggio:
Sopraceneri: Ore 16.00 a Bellinzona, Madonna delle Grazie, Ora di preghiera per le vocazioni
Sottoceneri: Ore 16.00 a Lugano, Basilica del Sacro Cuore, Preghiera per le vocazioni inserita nell’Eucaristia presieduta dal Vescovo emerito Pier Giacomo per il pellegrinaggio del vicariato del Mendrisiotto.

Locandina della giornata in formato pdf.
Messaggio del Santo Padre papa Francesco per la giornata in formato word.
Sussidio liturgico per la giornata in foramto pdf.