XX Convegno diocesano delle Corali liturgiche

inserito il 12.05.2017

Domenica 11 giugno 2017 si svolgerà il XX Convegno diocesano delle Corali liturgiche, a Lugano nella chiesa di S. Nicolao. La giornata prevede la Celebrazione eucaristica presieduta da mons. Vescovo alle ore 10.30 e animata dalle corali; nel pomeriggio, alle ore 14.00, l'esecuzione dell'oratorio sacro sulla figura di S. Nicolao, con testi di p. Callisto Caldelari e musiche di Vincenzo Giudici.
Per l'iscrizione alla giornata (o per avere il fascicolo con i canti della Messa) contattate l'Ufficio liturgico al seguente indirizzo: liturgia@catt.ch