Riapertura della Cattedrale di Lugano

inserito il 13.09.2017

Dopo sette anni di chiusura per restauro, con la Dedicazione del nuovo altare sarà riaperta la nostra Cattedrale di San Lorenzo. È il punto di arrivo di un lungo cammino che ha richiesto un enorme investimento di forze e di risorse.
Grazie al felice esito dei lavori, potremo tornare a celebrare insieme i santi misteri nel luogo che ha visto accadere in passato alcuni degli avvenimenti più significativi della storia diocesana.

Sabato 14 ottobre 2017 - ore  9.30

Celebrazione Eucaristica con il rito della Dedicazione dell'altare
presieduta da Mons. Valerio Lazzeri, Vescovo di Lugano
Teletrasmessa dalla RSI