23.05.2017
Dal vangelo secondo Matteo alla fede di tutti: che cosa significa davvero avere fede?
30.05.2017
Dal vangelo secondo Matteo alla fede di tutti: credere nella risurrezione fa vivere meglio?
11.09.2017
Nicolao della Flue – a Giubiasco e Lugano
Intenzioni e Preghiere

Nell’Anno della Misericordia, monsignor Vescovo Valerio desidera aprirsi all’altro anche con un nuovo progetto di scambio missionario con una Diocesi (Anse-à-Veau-Miragoane) di Haiti. La Chiesa di Haiti porterà nello scambio ciò di cui va orgogliosa, la forza della preghiera del popolo haitiano che si impegnerà a pregare ogni giorno per una persona precisa, secondo le intenzioni di preghiera che verranno di volta in volta segnalate.

I dati raccolti vengono trattati in modo strettamente confidenziale e non vengono trasmessi al di fuori della Curia Vescovile né resi accessibili a terzi.

Tutti i campi sono obbligatori!

Nome:
Cognome:
Suo E-mail:
Descrizione:
 Per ragioni di sicurezza ed Anti-Spam, il suo indirizzo IP 23.20.147.6
sarà memorizzato.
È inoltre necessario inserire i caratteri nell'immagine nel campo sottostante.