L’agenda del Vescovo – 04.03 / 10.03

Si indicano, di seguito, gli impegni pubblici di mons. Alain de Raemy, Amministratore apostolico della Diocesi di Lugano, per la settimana dal 26 febbraio al 3 marzo.

Incontri e udienze

• Da lunedì 4 a mercoledì 6 marzo partecipa alla 343 assemblea ordinaria della Conferenza dei Vescovi Svizzeri a Bex.
  • Giovedì 7 marzo incontra i Delegati episcopali per i Vicariati.
  • Da venerdì 8 a domenica 10 marzo accompagna in pellegrinaggio a Roma un piccolo gruppo di studenti dell’Università della Svizzera Italiana. Il viaggio è organizzato dalla Pastorale universitaria di Lugano.

Eventi pubblici

• Giovedì 7 febbraio, alle ore 20.00, presiede il quarto incontro di catechesi quaresimale dal centro Presenza Sud di Mendrisio. L’incontro può essere seguito da chiunque in presenza, oppure in diretta streaming sul canale YouTube della Diocesi:  https://www.youtube.com/channel/UC9ML0XeWKylj8nZdheFXQ9Q. Maggiori informazioni sono disponibili al seguente LINK.