Agenda 07.07 / 21.07

Si indicano, di seguito, gli impegni pubblici di mons. Alain de Raemy, Amministratore apostolico della Diocesi di Lugano, per le prossime due settimane dall’8 al 21 luglio.

Udienze e incontri

• Martedì 9 luglio partecipa alla riunione del Presidio della Conferenza dei Vescovi Svizzeri, in programma a Friburgo.

Eventi Pubblici

• Domenica 14 luglio, alle ore 09.30, presiede la Santa Messa e la processione per la Festa della Maddonna del Carmine con la comunità parrocchiale di Lodrino.
  • Lunedì 15 luglio, alle ore 10.30, presiede la Santa Messa in occasione del campo estivo per persone anziane, sole e invalidi promosso dalla Fondazione Vita Serena. Appuntamento presso il centro G+S di Olivone.
  • Sabato 20 luglio, alle ore 12.10, presiede la Santa Messa nella chiesa di San Carlo in Lugano, invitato dalla Fondazione Oltre noi