Un concerto e un’ora di adorazione con la partecipazione degli Harpa Dei

Gli Harpa Dei (http://www.harpadei.com) si esibiranno in concerto venerdì 16 agosto alla chiesa di Pazzalino, Pregassona alta, mentre lunedì 19 agosto animeranno con il canto un’ora di adorazione alla Madonna delle Grazie di Bellinzona. Gli Harpa Dei è un gruppo vocale cattolico composto da quattro fratelli, nati in Germania ma cresciuti in Ecuador. Dal 2011, nell’ambito di un’iniziativa di pace, i fratelli sono stati chiamati a evangelizzare attraverso la musica sacra, cercando di contribuire al recupero e alla creazione di una sensibilità verso la tradizione musicale della Chiesa universale che, secondo le parole del Concilio Vaticano II, “costituisce un tesoro di inestimabile valore, che spicca tra le altre espressioni artistiche” (Costituzione Sacrosanctum Concilium). Tutti dettagli nelle locandine allegate. Gli appuntamenti sono promossi dall’Associazione Aggelia.

Locandina_Pregassona 16 agosto

Locandina_Bellinzona 19 agosto