Agenda 21.10 / 27.10

Si indicano, di seguito, gli impegni pubblici di mons. Alain de Raemy, Amministratore apostolico della Diocesi di Lugano, fino a domenica 27 ottobre.

Udienze e incontri

• Lunedì 21 ottobre riceve in visita di cortesia S.E. mons. Tadeusz Wojda, Arcivescovo metropolita di Danzica (Polonia) e Presidente della Conferenza episcopale della Poloni, e S.E. Mons. Marcelo Margni, Vescovo di Avellaneda-Lanùs (Argentina).
  • Mercoledì 23 ottobre partecipa all’incontro promosso dal capitolo luganese della Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice.

Eventi Pubblici

• Sabato 26 ottobre, alle ore 18.00, presiede la Santa Messa con la celebrazione delle Cresime nella chiesa di Sant’Antonio in Mezzovico.
  • Domenica 27 ottobre, alle ore 10.00, presiede la Santa Messa con la dedicazione del nuovo altare nella Collegiata di San Vittore in Balerna, al termine dei lavori di restauro alla chiesa.