Avvicendamento presso l’Ufficio diocesano per l’Istruzione religiosa scolastica (UIRS) – Comunicato stampa

Considerata la necessità di garantire all’Ufficio diocesano per l’Istruzione religiosa scolastica (UIRS) e al settore catechetico diocesano un normale svolgimento delle attività ordinarie di loro competenza, l’Amministratore apostolico, mons. Alain de Raemy, dopo aver sentito il Collegio dei Consultori, comunica che don Emanuele Di Marco sostituisce da subito e ad interim il Direttore don Rolando Leo in questi particolari ambiti. Mons. de Raemy, inoltre, incontrerà insieme a don Di Marco catechisti e insegnanti di religione nel corso del prossimo mese, per un momento privato di preghiera e scambio vicendevole.

Per permettere a don Di Marco di poter svolgere questo nuovo incarico, nei prossimi mesi verrà sollevato dal compito di Cerimoniere vescovile e di coordinatore della Commissione diocesana per la Liturgia pastorale.

Scarica il Comunicato stampa del 28 agosto 2024